Care compagne, cari compagni,
si stanno raccogliendo, anche a Chiaravalle, le adesioni per organizzare una nutrita presenza alla manifestazione dell'11 ottobre a Roma contro il governo Berlusconi.
Nei prossimi giorni comunicheremo le modalità organizzative (orario di partenza e costo).
Nel frattempo ti invitiamo a comunicarci le disponibilità a partecipare inserendo un commento a questo post, scrivendo una mail a sinistra.chiaravalle@alice.it , telefonando o mandando un sms al numero 3202853041.
Conoscete già i molti tanti motivi che ci impongono una ripresa delle mobilitazioni, di cui questa manifestazione è un primo importante passaggio.
Cancellata la sinistra dal Parlamento il governo Berlusconi sta portando un attacco senza precedenti nella storia repubblicana, alla scuola, alla sanità, al mondo del lavoro, il tutto nell’evidente carenza di un’opposizione parlamentare.
Non nascondiamo che avremo preferito, vista anche la gravità della situazione, pervenire ad una manifestazione unitaria non solo della sinistra ma di tutto il centro sinistra. Purtroppo nel Pd è emersa, continua a persistere, una logica identitaria che sicuramente non aiuta.
La manifestazione dell’11 ottobre, convocata da una numerose associazioni della sinistra, rappresenta un momento importante, per una ripresa dell’iniziativa in grado di contrastare il governo Berlusconi.
Ricordo inoltre che domani mattina (sabato 27 settembre), alle ore 10 in Piazza Roma ad Ancona, ci sarà una manifestazione organizzata dalla CGIL alla quale abbiamo dato la nostra adesione.
Sabato 27 novembre ore 10 tutti ad Ancona
Sabato 11 ottobre tutti a Roma
Questo è l’appello del nostro movimento per una partecipazione massiccia alla manifestazione di Roma
venerdì 26 settembre 2008
E' ORA DI MUOVERCI !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento